Ascoli, la nuova stagione ripartirà da Cascia: appuntamento fissato al 16 luglio
Ascoli, fissato l'appuntamento per la nuova stagione
L’Ascoli, portata a termine la stagione attuale con la beffarda sconfitta sul campo della Reggina, è al lavoro per pianificare il futuro. Il club, attraverso un comunicato diramato sul sito ufficiale, ha fornito le informazioni del precampionato 2023-24.
Il comunicato
“Ripartirà da Cascia la stagione sportiva 2023/24 dell’Ascoli Calcio, che disputerà il 27° campionato di Serie B della sua storia. Anche quest’anno sarà la vicina cittadina umbra ad ospitare i bianconeri, che soggiorneranno all’Hotel La Reggia da domenica 16 luglio a sabato 29 luglio. La squadra svolgerà la preparazione utilizzando il campo all’interno della struttura alberghiera e la palestra, che sarà allestita in loco dal Club bianconero. Due settimane di intenso lavoro per prepararsi al meglio all’inizio delle competizioni ufficiali, la Coppa Italia prima e il Campionato da sabato 19 agosto.
Qualche giorno prima della partenza per Cascia, i calciatori si raduneranno ad Ascoli per svolgere le consuete visite mediche e i test atletici.”