Bari, senti Ventura: “La squadra ha tutte le carte in regola per vincere. Il pubblico potrà essere l’uomo in più”
Il commento dell'ex tecnico biancorosso in vista della gara di ritorno della semifinale playoff
Il Bari vuole la finale.
Dopo la sconfitta di misura subita al “Druso”, i pugliesi si preparano a ricevere il Sudtirol per il secondo atto di questa semifinale playoff. Cheddira e compagni potranno contare sul pubblico delle grandi occasioni, si preannunciano infatti circa 50mila spettatori.
Chi conosce bene l’ambiente biancorosso è, certamente, l’ex tecnico Giampiero Ventura che in vista della gara di domani ha rilasciato un’intervista al “Corriere del Mezzogiorno“. Ecco le sue parole, riprese da tuttobari.com:
“Se i 50 mila sono una fonte di pressione o un aiuto decisivo? Non ho dubbi, sono a tutti gli effetti un uomo in più. Danno sicurezza e se infondono pressioni, lo fanno sugli avversari”.
Su Mignani. “C’è un pizzico di delusione per il modo in cui è arrivato il ko. Consigli a Mignani dal punto di vista tattico e strategico? Non è corretto dargliene perché ha dimostrato di saper fare grandi cose. Serviranno spensieratezza e concentrazione su ogni dettaglio. Il Bari ha tutte le carte in regola per vincere e superare il turno”.