Promozione della legalità ed iniziative sociali: Balata socio onorario del Rotary Club Fiuggi
Balata socio onorario del Rotary Club Fiuggi
Mauro Balata, impegnato sin dal suo approdo alla presidenza della Lega B con azioni volte a promuovere legalità ed iniziative sociali, è stato insignito del riconoscimento di socio onorario del Rotary Club Fiuggi. Di seguito il comunicato.
MILANO (ITALPRESS) – Conferito al presidente della Lega Serie B Mauro Balata lo status di socio onorario del Rotary Club Fiuggi.
All’evento conviviale, che si è svolto all’Hotel Fiuggi Terme del comune nel frusinate, coordinato dal presidente del Rotary Club Alessandra Di Legge ha preso parte anche il responsabile Government & Public Affairs ITA Airways Pietro Caldaroni e ha avuto l’etica e la leadership quali temi principali di confronto.
Proprio questi valori, associati alla promozione della legalità e di iniziative sociali sul territorio sono state le motivazioni che hanno portato l’associazione a conferire al presidente della Lega Serie B la spilla di socio onorario ‘attività in linea con le azioni e i valori rotariani’. Balata si è detto onorato del riconoscimento e durante la serata sono state proiettate le decine di progetti istituzionali, campagne di sensibilizzazione e di supporto alle emergenze messi in campo in questi ultimi sei anni dalla Lega Serie B per volere del suo presidente e rivolti al Terzo settore. Proprio i progetti sociali sono una delle principali attività del Rotary Club Fiuggi che, fra gli altri, ha quale partner il Frosinone: alla serata presente con il match manager Federico Casinelli.