Venezia, l’ex Serena: “Stagione positiva, Vanoli ha fatto un lavoro eccezionale. Lui e Antonelli i prossimi cardini”
Complimenti e tanta fiducia
L’ex difensore del Venezia Michele Serena è intervenuto per commentare la stagione della squadra.
Ecco le sue parole:
“Come valuto la stagione del Venezia? Positivamente: la squadra era rimasta invischiata in zona retrocessione, ma è riuscita a tirarsene fuori e a raggiungere i playoff. Se pensiamo al destino di Spal e Benevento, giusto per citare i casi più eclatanti, allora ci accorgiamo di quanto sia stata da applausi la rimonta del girone di ritorno. Vanoli è un amico e ha fatto un lavoro eccezionale, ma senza una società dietro che dà forza alle tue decisioni non si sarebbe potuto fare nulla.
Possibile trattenere Pohjanpalo? In caso di offerte dalla B sono convinto che resterà a Venezia, perché si trova bene e qui è considerato un re. In caso di offerte dalla serie A la discriminante sarà se si tratta di una squadra in lotta per la salvezza o una squadra di metà classifica. Solo in quest’ultimo caso, per me, una partenza potrebbe convenire a lui stesso e al Venezia.
Antonelli e Vanoli sono e dovranno essere i cardini della nuova stagione: loro sono stati gli artefici di questa bella impresa. Con il Cagliari si è perso perché di fronte c’era una squadra più forte, ma per il prossimo anno io vedo ottime prospettive.”
Lo riporta Trivenetogoal.it.