Cagliari, Deiola: “Eccezionali noi a resistere. Non cambierei i miei compagni con nulla al mondo”
Le dichiarazioni a caldo
Il centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola è intervenuto in conferenza stampa post-partita per parlare della partita contro il Parma.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Vorrei fare i complimenti al Parma per la gara che ha condotto. Partita vinta a centrocampo, ma anche tutti insieme. Potevamo vincerla e potevamo perderla. Abbiamo pareggiato, volevamo portare a casa la qualificazione. Risultato di gruppo, di squadra e di famiglia. Cerco di adattarmi a quello che vuole il mister, gioco in qualsiasi ruolo lui voglia.
Sono soddisfattissimo di quello che abbiamo fatto, una cosa spettacolare da grande squadra e di grande gruppo. Ci aspettano due partite contro una squadra forte che è arrivata in finale. Ci aspettiamo due battaglie, nella prima in casa daremo tutto per il nostro obiettivo.
Ci hanno messo in difficoltà sia all’andata che al ritorno. Eccezionali noi che abbiamo resistito per arrivare in finale. Hanno grandissimi giocatori e qualità, da Vazquez e Bernabè. Però non cambierei i miei compagni con nulla al mondo, li porterei dietro fino alla fine. La gara d’andata sicuramente ci ha dato tanto entusiasmo, però siamo venuti qua sapendo che la gara d’andata contava poco senza la qualificazione. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi.”