Palermo, Mirri: “L’obiettivo è rendere lo stadio più confortevole e all’avanguardia”
Le parole del Presidente rosanero
Nella giornata odierna il Palermo ha ricevuto visite di alto spessore sul manto erboso del Renzo Barbera, ovvero il Ministro dello Sport Andrea Abodi e il Sindaco della città Roberto Lagalla. Gli stessi che sono stati accolti dal Presidente rosanero Dario Mirri, pronto ad ascoltare Abodi e le sue proposte all’indirizzo dell’impianto sportivo. L’obiettivo, infatti, sembrerebbe essere quello di rendere lo stadio più confortevole e all’avanguardia in vista di Euro 2032.
Il numero uno del Palermo, dunque, ha poi rilasciato alcune parole pubblicate dal sito ufficiale dal club siciliano: “Il ministro dello sport Andrea Abodi ha visitato oggi lo stadio Renzo Barbera, accompagnato dal sindaco di Palermo Roberto Lagalla. Ad accoglierli, il presidente del Palermo Dario Mirri, l’amministratore delegato Giovanni Gardini e Michele Centenaro, advisor del club. Il gruppo si è incontrato sul prato del Barbera e ha poi continuato la visita nello stadio.
“Siamo orgogliosi di dare oggi al Barbera il benvenuto al ministro Abodi”, ha dichiarato il presidente Mirri. “Come club siamo sempre pronti a collaborare con il Governo, il Comune e tutte le parti interessate, per rendere lo stadio più confortevole e all’avanguardia, a beneficio dei tifosi e della città”.
Della delegazione istituzionale hanno fatto parte anche il senatore Raoul Russo, l’assessore dello sport della Regione Siciliana Elvira Amata, il vicesindaco di Palermo Carolina Varchi e l’assessore dello sport del Comune di Palermo Sabrina Figuccia”.