Reggiana, Nesta: “Per me è una grandissima occasione. Prima la salvezza, poi possiamo sognare”
Le parole del neo allenatore della Regia
Alessandro Nesta, neo allenatore della Reggiana, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport soffermandosi sul suo approdo a Reggio Emilia. Di seguito le sue parole riportate da “Tuttomercatoweb.com”:
“Sono stato due anni a casa, ho avuto chiamate ma non sono mai tornato. Questa è una chiamata interessante, una piazza con grande storia e penso che per me sia una grandissima occasione, che non mi sono fatto scappare. Ogni club è efficace se allenato in un certo modo. A Frosinone avevo una squadra molto forte ma doveva essere allenata in maniera diversa rispetto al mio Perugia dove c’erano tanti giovani. L’una non era peggiore dell’altra”.
“Serie B dei Campioni del Mondo? Siamo tanti, a volte bisogna capitare anche nel momento giusto. Cannavaro, De Rossi e Oddo hanno fatto il loro ma erano situazioni complicate”.
“La Serie A a Reggio Emilia? Per prima cosa dobbiamo pensare a salvarci, la società ha fissato l’obiettivo e con umiltà dobbiamo credere in questo. Poi nel calcio può succedere di tutto e si può sognare, ma la prima cosa è salvarsi“.