Calciomercato Palermo – Si va a caccia del terzino sinistro: in pole resta Martella
Il Palermo di Eugenio Corini vuole puntellare la rosa con elementi di qualità e soprattutto avere tutti i ruoli coperti per disputare una stagione ad altissimi livelli. Il mancato accesso ai playoff è oramai alle spalle e ora in casa rosanero si vuole organizzare in maniera dettagliata la stagione puntando le zone nobili della classifica. […]
Il Palermo di Eugenio Corini vuole puntellare la rosa con elementi di qualità e soprattutto avere tutti i ruoli coperti per disputare una stagione ad altissimi livelli. Il mancato accesso ai playoff è oramai alle spalle e ora in casa rosanero si vuole organizzare in maniera dettagliata la stagione puntando le zone nobili della classifica. Un tassello tattico da cui ripartire è sicuramente il terzino sinistro.
Ritorno di fiamma per Martella e non solo – Secondo quanto riporta Il Giornale di Sicilia, non è da escludere un nuovo interessamento per Bruno Martella. Un volto familiare in casa Corini visto che lo ha allenato ai tempi di Brescia. Trattativa che potrebbe entrare ancora di più nel vivo in caso di conferma del 3-5-2 vista la sua duttilità. Nella lista del direttore sportivo Rinaudo ci sono altri profili che piacciono. Da Pietro Beruatto del Pisa (34 presenze e una rete), passando per Marvin Zeegelaar dell’Udinese ( 7 presenze e una rete), il quale si svincolerà il 30 giugno con i friulani, e Matthieu Huard che non rientra più nei piani del Brescia ( 29 presenze e un assist) fino ad arrivare a Arkadiusz Reca dello Spezia (32 presenze e una rete). Quest’ultima, però, resta una trattativa molto complessa viste le tante richieste dalla Serie A.