27 Gennaio 2018

Venezia-Cesena: le ultime dai campi

VENEZIA – Nove partite senza vittorie, l’ultima datata il 12 novembre. La squadra di Filippo Inzaghi deve tornare assolutamente alla vittoria. L’obiettivo dichiarato è sicuramente la salvezza, ma i play off sono alla portata. Bisogna assolutamente riprendersi per evitare altri sorpassi. Bentivoglio sarà assente dopo il cartellino rosso rimediato contro la Salernitana, per il resto dovremmo vedere la stessa formazione […]

VENEZIA – Nove partite senza vittorie, l’ultima datata il 12 novembre. La squadra di Filippo Inzaghi deve tornare assolutamente alla vittoria. L’obiettivo dichiarato è sicuramente la salvezza, ma i play off sono alla portata. Bisogna assolutamente riprendersi per evitare altri sorpassi. Bentivoglio sarà assente dopo il cartellino rosso rimediato contro la Salernitana, per il resto dovremmo vedere la stessa formazione scesa in campo nello scorso turno. Classico 3-5-2, con Audero in porta. Modolo, Andelkovic e Domizzi formeranno invece il reparto difensivo. A centrocampo torna Falzerano, insieme a Pinato e Fabiano. Sulle corsie esterne agiranno Zampano e Garofalo. I due attaccanti saranno invece Zigoni e Marsura.

CESENA – Quattro turni senza vittoria, ma con la consapevolezza di poter fare bene. La vittoria fuori dalle mura amiche manca ormai dallo scorso ottobre, dunque i bianconeri dovranno cercare di giocare il match perfetto. Castori riconferma il suo modulo preferito, ovvero il 4-4-1-1, con Fulignati in porta. Suagher e Scognamiglio andranno al centro della difesa, con Donkor e Perticone sulle corsie esterne. Di Noia e Schiavone andranno a centrocampo, con Kupisz e Fazzi a completare il reparto. Jallow confermato come prima punta, anche se torna Cacia. Laribi agirà, come al solito, dietro l’unica punta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (3-5-2): Audero; Modolo, Andelkovic, Domizzi; Zampano, Fabiano, Pinato, Falzerano, Garofalo; Marsura, Zigoni. A disposizione: Vicario, Gori, Bruscagin, Stulac, Soligo, Firenze, Suciu, Geijo, Cernuto, Litteri, Del Grosso. Allenatore: Filippo Inzaghi.

CESENA (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Suagher, Scognamiglio, Perticone; Kupisz, Di Noia, Schiavone, Fazzi; Laribi; Jallow. A disposizione: Agliardi, Melgrati, Cascione, Cacia, Moncini, Panico, Ndiaye, Vita, Sbrissa. Allenatore: Fabrizio Castori.