Sampdoria, Manfredi: “20 giugno data decisiva, determinati a iscrivere la squadra al prossimo campionato”
Manfredi fa da eco a Radrizzani
Matteo Manfredi, designato neo co-patron della Sampdoria, ha espresso tutta la propria soddisfazione per il positivo esito dell’Assemblea degli Azionisti che ha posto le basi per il salvataggio del sodalizio blucerchiato.
“Matteo Manfredi, CEO & Founder di Gestio Capital, e Andrea Radrizzani, Chairman & Founder di Aser Group, esprimono la loro posizione riguardo alla situazione relativa all’operazione di acquisizione della U.C. Sampdoria, in correlazione all’odierna Assemblea ordinaria degli Azionisti che ha approvato il bilancio del club per l’esercizio 2022.
L’approvazione del bilancio e l’attivazione del Prestito Obbligazionario Convertibile rappresentano due obiettivi di estrema importanza, i quali hanno richiesto un profondo impegno in termini di energie e tempo. Questi risultati consentono di guardare al futuro con crescente ottimismo e di lavorare in modo più sereno per completare gli aspetti ancora in sospeso”.
La data del 20 Giugno rappresenta, come tutti sappiamo, un momento decisivo per la Sampdoria. Fino ad oggi, nonostante le difficoltà, siamo riusciti a completare tutto ciò che ci era stato richiesto, anche grazie alla disponibilità della vecchia proprietà. Manca poco e siamo determinati ad iscrivere la squadra al prossimo campionato, avendo completato l’intero piano in essere in ogni suo aspetto e dettaglio.”