27 Gennaio 2018

Novara-Parma: le ultime dai campi

NOVARA – Come la scorsa settimana, per Corini non ci sono a disposizione Del Fabro e Chajia. Recuperati Troest, Chiosa e Casarini tutti però non al meglio e tutti destinati alla panchina. Quest’ultimo dovrebbe fare staffetta con Ronaldo, o giocare al suo posto. Solo panchina per Sansone, vecchio obiettivo dei ducali, davanti dovrebbe toccare a Macheda e Maniero, […]

NOVARA – Come la scorsa settimana, per Corini non ci sono a disposizione Del Fabro e Chajia. Recuperati Troest, Chiosa e Casarini tutti però non al meglio e tutti destinati alla panchina. Quest’ultimo dovrebbe fare staffetta con Ronaldo, o giocare al suo posto. Solo panchina per Sansone, vecchio obiettivo dei ducali, davanti dovrebbe toccare a Macheda e Maniero, con Di Mariano pronto ad inserirsi, al pari di Dickman. In tribuna il grande ex, Alessio Da Cruz.
PARMA – Prezioso ritorno per Roberto D’Aversa, che riaffida il comando della retroguardia ad Alessandro Lucarelli, il quale aveva saltato il match di Cremona per squalifica. In compenso, il tecnico crociato non avrà con sé i nuovi acquisti Anastasio, Da Cruz e Ciciretti, quest’ultimo non ancora al 100% sotto l’aspetto fisico. In difesa, potrebbe esserci l’esordio dal 1′ di Marcello Gazzola, mentre ad affiancare il capitano potrebbe essere Iacoponi e non Di Cesare, partner fisso dell’ex Livorno nella seconda parte della scorsa stagione. In mezzo al campo, Vacca scalpita per un posto da titolare, ma dovrebbero essere ancora Munari, Scozzarella e Scavone a partire dall’inizio, mentre in avanti, oltre ad Insigne, dovrebbero esserci nuovamente Di Gaudio e Calaiò, con Baraye e Ceravolo pronti a dare il proprio apporto a gara in corso.
PROBABILI FORMAZIONI:
NOVARA (3-5-2): Montipò; Golubovic, Mantovani, Calderoni; Dickmann, Moscati, Ronaldo, Sciaudone, Di Mariano; Macheda, Maniero. A disposizione: Farelli, Marricchi, Beye, Bove, Chiosa, Troest, Casarini, Maracchi, Orlandi, Schiavi, Sansone, Stoppa. Allenatore: Corini.
PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Munari, Scozzarella, Scavone; Insigne, Calaiò, Di Gaudio. A disposizione: Nardi, Dini, Ramos, Di Cesare, Mazzocchi, Sierralta, Barillà, Dezi, Vacca, Frediani, Baraye, Ceravolo, Siligardi. Allenatore: D’Aversa.