20 Giugno 2023

Sampdoria, la scelta: Falcone o Audero? Il punto

La Sampdoria in questo momento ha due portieri di prima fascia. Chi resterà tra Audero e Falcone? Il mercato potrebbe sciogliere il nodo

Photo by Simone Arveda/Getty Images - Via One Football

La Sampdoria è impegnata a sciogliere un altro nodo. Questa volta riguarda il campo, nello specifico la scelta sul nuovo portiere. In rosa il club blucerchiato ha già Emil Audero ma con il contro-riscatto esercitato dalla Samp per Wladimiro Falcone dal Lecce per una cifra di un milione e duecentocinquantamila, il club ha a disposizione due portieri di prima fascia, un lusso per la categoria.

Chi resterà? – La scelta, come riporta Il Secolo XIX, potrebbe farla il mercato, quella che sarò l’offerta per uno dei due. La quotazione più alta ce l’ha Audero, per cui si vocifera dell’interesse di tanti club di A, a partire da Fiorentina, Lazio ed Empoli. Ma anche Falcone ha molti estimatori. Insomma, nel corso del mercato si vedrà. Sicuramente si dovrà prendere una posizione definitiva, anche perché in squadra c’è Ravaglia, importante uomo-spogliatoio che nel finale di campionato si è difeso molto bene anche tra i pali.