Lecco, Foschi: “Noi vincitori sul campo, adesso la proprietà sistemerà tutto. Nessuno vuole buttare via quello che abbiamo fatto”
Foschi è fiudcioso che si risolverà tutto per il meglio
Un nome ed un cognome incisi nella storia che hanno regalato un sogno al Lecco. Qualcosa di grande e forse impensabile, ma che alla fine è diventato realtà, grazie soprattutto a Luciano Foschi. Il sogno diventato realtà si sta però sgretolando, per tutte le dinamiche che hanno coinvolto il Lecco negli ultimi due giorni. Foschi ha provato a fare chiarezza esprimendo il suo punto di vista.
Ecco le sue parole riportate da LeccoChannelNews:
“La proprietà è stata qui tutto il giorno ieri, a lavorare per mettere tutto a posto. Qualcuno vuole cavalcare l’onda e gettare benzina sul fuoco forse per interessi personali: noi sul campo siamo andati in Serie B, probabilmente il Lecco ora è coinvolto in tribunali e uffici prestabiliti per risolvere problematiche in cui tutti dicono la loro. Noi viviamo un Paese meraviglioso, in cui anche chi non ha studiato può fare il vostro lavoro: ci può essere un pizzico di verità, al millesimo ricamo la versione può essere anche stata stravolta. Per il ruolo che mi compete, possiamo parlare di quello che vogliamo: il rettangolo di gioco ci vede vincitori e non ce lo toglie nessuno; non Lega, avvocati, prefetti, assessori e via dicendo. Abbiamo vinto la finale di andata e di ritorno facendo cinque gol, cosa volete che vi dica? Sono contento e soddisfatto di questo, adesso ci saranno avvocati e proprietà che sistemeranno le cose. Anzi, probabilmente giocheremo nel nostro stadio: sono convinto di tutte queste cose, tutti si stanno operando per non far buttare via quanto fatto”.