27 Giugno 2023

Feralpisalò, Pasini: “Il no di Cellino per il Rigamonti resterà una ferita aperta”

Le dichiarazioni del presidente Pasini: dalla questione stadio alla promozione in B, fino agli screzi con Cellino.

Feralpisalò

Il presidente della Feralpisalò, Giuseppe Pasini, è intervenuto ai microfoni di Tuttosport per commentare la storica promozione del club. Inoltre, Pasini non ha risparmiato qualche frecciata a Massimo Cellino, “colpevole” di aver negato alla Feralpisalò di disputare i match casalinghi della prossima stagione al “Rigamonti“. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Ringraziamo tantissimo Piacenza per l’ospitalità che ci verrà data al “Garilli”, ma capite bene che costringere i nostri tifosi a fare ogni volta 250 km tra andata e ritorno non agevola. Il no del Brescia a concederci il Rigamonti resterà per sempre una ferita aperta, anche se speriamo ancora che qualcosa possa cambiare. Cellino? Concessione o meno, credo che avere un’altra squadra bresciana al Rigamonti avrebbe portato lustro a tutta la città

Abbiamo conquistato sul campo un traguardo storico e sarebbe stato bello e giusto avere il riconoscimento di poter giocare nella nostra terra. Eventuale derby? Siamo bresciani, siamo tifosi di questa squadra, ma anche noi stiamo facendo qualcosa di grande pur approcciandoci con grande umiltà a una categoria che non abbiamo mai fatto. Budget? Per la nuova stagione abbiamo stanziato 11-12 milioni di euro, compreso il settore giovanile al quale teniamo molto e per il quale pure ci sono stati fatti i complimenti. Non è un budget altissimo, ma abbiamo dato uno sguardo a quello di altre squadre che lotteranno con noi per salvarsi e siamo in linea”.