28 Giugno 2023

Reggina, senti Denis: “Vorrei rivederla in A, Reggio mi è rimasta nel cuore”

L'ex attaccante della Reggina, German Denis, ha parlato del passato ma anche del futuro del club con un sogno nel cassetto

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images - Via OneFootball

L’ex attaccante della Reggina, German Denis, ai microfoni de La Gazzetta del Sud, ha parlato del passato con il rammarico di non aver chiuso la carriera in amaranto e del futuro del club.

Ecco le sue parole

“Il desiderio era chiudere la carriera proprio con la maglia amaranto, ma non mi è stata data la possibilità. Sarei stato il collante nello spogliatoio, come Ibra nella sua seconda esperienza al Milan. Non avrei preteso nulla, anche se qualche spezzone di gara potevo ancora farlo. Ho sempre lavorato seriamente e mi sarebbe piaciuto dare ancora un contributo”.

Su Inzaghi “Ripartirei con lui, anche se con quell’organico, a mio avviso, avrebbe potuto fare di più. Ma bisogna capire quale siano i programmi della dirigenza”.

Innamorato della Calabria “A Reggio mi sono trovato meravigliosamente bene, anche fuori dal campo. Abitavo a Pellaro, e nei momenti liberi andavo spesso a pesca con gli amici che sento quotidianamente. Mi riprometto di ritornare nuovamente in questi luoghi perché ho voglia di risentire il profumo del mare. Approfitterò per seguire dal vivo una gara della Reggina perché mi è rimasta nel cuore”.

Sul futuro del club – “Spero soltanto che non ci siano brutte sorprese. La Reggina è un bene prezioso della città. La squadra amaranto meriterebbe palcoscenici più ambiziosi della Serie B. Vorrei rivederla in A e chissà che il salto di categoria non arrivi nel 2024”.