Spinesi sul Bari: “Il sogno di Di Cesare è lasciare il calcio con la promozione in A. Punto tutto su Polito”
Il parere dell'ex biancorosso
Gionatha Spinesi, ex attaccante del Bari, è intervenuto ai microfoni di “TMW Radio” soffermandosi su alcune tematiche inerenti al club biancorosso. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da “Tuttomercatoweb.com”:
“Rinnovo di Di Cesare? Io penso che quando uno sta bene e sente che può dare ancora, soprattutto a quell’età in cui si ha più consapevolezza, è giusto restare in una causa di cui si è fatto parto. Credo che il suo sogno sia lasciare il calcio con la promozione in Serie A del Bari“.
“Mignani? Lo conosco, ci ho giocato insieme, così come conosco bene il Ds Ciro Polito, che da sempre vedo come predestinato: ha sempre fatto grandi cose, e le ha fatte anche in questo biennio a Bari. Tutto quello che di bello ha fatto a Bari non è stato vanificato da un gol preso al 94′, e anzi, dopo la mancata Serie A è ancora più determinato nel riportare la squadra in alto. Se poi sarà tenuto Mignani, sono certo che la scelta sarà ponderata: vi ricordo che il tecnico ha preso la squadra in C, facendogli fare il salto in B e facendogli sfiorare l’impresa al primo anno, da neopromossa. È vero che si ricorda sempre chi vince, ma quel che è stato fatto è qualcosa di straordinario.
“Ciro (Polito, ndr) è la garanzia, ogni scelta che farà sarà sicuramente fatta per provare a vincere, cosa che non è mai facile, non è che se ti chiami Bari vinci per forza. Ma Polito è una garanzia, punto tutto su di lui“.