Calciomercato Cosenza – In lista per Kargbo ed è sfida ad altri club: la situazione
Il Cosenza vuole rinforzare il reparto offensivo. Piace anche Agustus Kargbo del Crotone. C'è da battere, però, la folta concorrenza
Il Cosenza di Fabio Caserta è una delle squadre più attive del mercato in queste ultime ore. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, il club calabrese avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Augustus Kargbo di proprietà del Crotone.
I lupi sfidano la folta concorrenza – Sul giocatore ci sono diversi fari di club di cadetteria. Tra tutti, in prima fila, spuntano Pisa, Sudtirol e Cittadella. Il Cosenza si è messo in corsa è il profilo piace parecchio al nuovo tecnico dei rossoblu per le sue caratteristiche: velocità, dribbling e facilità di saltare l’uomo e creare superiorità numerica. Il classe ’99 può essere utilizzato come seconda punta oppure come ala sinistra in un attacco a tre. Occhio, però alla concorrenza, perché oltre ai club citati, secondo quanto riporta Il Calcio Calabrese, sull’attaccante è attenta anche la Reggiana di Alessandro Nesta. Sarebbe, in quel caso, un piacevole ritorno, visto che l’attaccante ha vestito la maglia granata per due stagioni totalizzando 45 presenze e 12 gol.