5 Luglio 2023

Calciomercato Palermo – Si cerca il colpo Valoti: la situazione

Il Palermo di Eugenio Corini pensa in grande. L’idea è quella di costruire una squadra da primi posti per diventare una delle protagoniste della prossima stagione. Secondo quanto riporta Il Giornale di Sicilia, il club rosanero starebbe studiando il colpo Mattia Valoti del Monza. Ipotesi concreta ma allo stesso difficile – La trattativa resta comunque […]

Foto Buzzi

Il Palermo di Eugenio Corini pensa in grande. L’idea è quella di costruire una squadra da primi posti per diventare una delle protagoniste della prossima stagione. Secondo quanto riporta Il Giornale di Sicilia, il club rosanero starebbe studiando il colpo Mattia Valoti del Monza.

Ipotesi concreta ma allo stesso difficile – La trattativa resta comunque complicata visto che comunque non è stata intavolata una vera e propria trattativa. Ma, non è detto, che l’asse PalermoMonza non ne parleranno nei prossimi giorni. Dunque, possiamo parlare di un’ipotesi concreta. Il Palermo cerca un ulteriore asso per completare la batteria del reparto offensivo. Il nome di Valoti rispecchia totalmente l’identikit ricercato dal club rosanero. Lo spiraglio si intravede per due motivi: il calciatore gradirebbe la destinazione con un progetto ambizioso ma soprattutto avere la possibilità di rimettersi in gioco. Situazione da monitorare con attenzione.