Salvatore Elia: “Mi sento rigenerato. Palermo? Speravo di tornare”
Le dichiarazioni di Salvatore Elia, ex calciatore del Palermo, tornato a Bergamo dopo l'esperienza in rosanero.
Salvatore Elia, calciatore di proprietà dell’Atalanta, è rientrato a Bergamo dopo la sfortunata esperienza a Palermo. Infatti, Elia ha subito un grave infortunio al crociato e, dopo un inizio promettente, è stato costretto a restare ai box. L’ex calciatore rosanero ha raccontato la sua sfortunata stagione e parlato dell’energia ritrovata ai microfoni di TMW: di seguito le sue dichiarazioni.
“Sono tornato normale. Sto bene. L’infortunio è arrivato in un momento inaspettato, i primi mesi sono stati veramente duri. Ora mi sento come nuovo. Palermo? Speravo di tornare. Poi non li ho più sentiti quindi immagino che la società abbia fatto altre scelte. Per come avevo finito durante l’anno e per come avevo sentito il mister e i direttori pensavo di rimanere. Però questo è il calcio: sono carico per ricominciare. Futuro? Voglio andare una piazza dove posso dimostrare il valore. Arrivo da due anni in squadre che cercavamo promozioni o playoff. Quest’anno l’idea è andare ancora in un club ambizioso per puntare a cose importanti”.
“Allenamenti? Mi sto allenando al centro Perform, non so cosa accadrà. La certezza è che sto bene, questi mesi mi hanno fortificato mentalmente e fatto lavorare su tanti aspetti su cui durante una stagione non puoi concentrarti. Come mi sento? Rigenerato“.