10 Luglio 2023

Palermo, Brunori: “Ho avuto richieste, ma ho un sogno…”

L’attaccante del Palermo Matteo Brunori ha parlato stamattina ai microfoni ufficiali del club in conferenza stampa direttamente dal ritiro di Ronzone. Di seguito le sue parole riportate da Stadionews: “C’è entusiasmo. Riprendiamo qualcosa di positivo che c’è stato l’anno scorso. Dobbiamo essere bravi noi a creare entusiasmo anche con l’ambiente. Bisogna pensare a lavorare. A […]

Valerio Pennicino / Getty Images - Via One Football

L’attaccante del Palermo Matteo Brunori ha parlato stamattina ai microfoni ufficiali del club in conferenza stampa direttamente dal ritiro di Ronzone. Di seguito le sue parole riportate da Stadionews:

“C’è entusiasmo. Riprendiamo qualcosa di positivo che c’è stato l’anno scorso. Dobbiamo essere bravi noi a creare entusiasmo anche con l’ambiente. Bisogna pensare a lavorare. A livello personale il mio obiettivo è raggiungere la Serie A col Palermo, ed è anche l’obiettivo di gruppo. La società sta facendo grandi sforzi, ora sta a noi andare in campo. Il campionato è difficile e dobbiamo alzare l’asticella. Avendo vinto a Palermo so cosa significa portare entusiasmo alla piazza. I nuovi hanno esperienza e hanno fatto campionati importanti, sapranno gestire le emozioni che la città ti può dare. Chi è arrivato ha alzato il livello. C’è stato interesse per me ma io sto inseguendo un sogno col Palermo.

Abbonati? Fa piacere, abbiamo bisogno della nostra gente. Abbiamo bisogno dello stadio pieno e che ci aiuti nei momenti di difficoltà, che ci saranno. Faccio un appello: c’è bisogno dei tifosi. Penso che abbiamo il dovere di fare qualcosa di importante per raggiungere l’obiettivo principale. Stanno arrivando giocatori importanti che alzeranno l’asticella, sia in campo che fuori. Rigori? Ne parlerò col mister, io sono pronto a ripartire. Fa parte delle partite, dispiace perché sono stati lasciati punti pesanti. Ancora oggi non ho avuto modo di allenarmi ma sicuramente lo faremo. Mancuso? Conosco Leo da tanti anni, so che giocatore è, ci può dare una grossa mano. Sarà Corini a trovare la soluzione migliore per far rendere tutti al meglio”.