11 Luglio 2023

Cittadella, giovedì si riparte: gruppo riunito agli ordini di mister Gorini

Ritiro in arrivo

Anche il Cittadella di Edoardo Gorini è pronto a ripartire in vista della prossima stagione. Proprio nei prossimi giorni, infatti, i giocatori, lo staff tecnico e tutti coloro che sono autorizzati a seguire la squadra si riuniranno per svolgere le prime visite mediche e iniziare il ritiro estivo. Questo quanto riportato sul sito ufficiale del Cittadella:

“Pronti a ripartire con entusiasmo per un’altra stagione da protagonisti in Serie B!

Non rivedremo più qualche volto, mancherà uno dei leader delle ultime stagioni ma sono già 6 i nuovi arrivi in casa granata pronti a lottare per questa maglia!

Da giovedì mattina via alle visite mediche presso la Polimedica Fisio & Sport di Cittadella, venerdì pomeriggio agli ordini di mister Gorini e del suo staff sui campi del Tombolato.

Dopo la prima seduta squadra e staff saranno all’inaugurazione della mostra in palazzo Pretorio, uno degli appuntamenti del week end che vuole festeggiare i 50 anni dalla fondazione del nostro club.

La squadra lavorerà per una settimana qui a Cittadella, dal 23 luglio al 5 agosto trasferimento a Lavarone per il RITIRO in Trentino Alto-Adige”.