Carpi, Castori: “Era importante non perdere con la Pro Vercelli”
CASTORI CARPI – Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, ha parlato dopo il pari con la Pro Vercelli. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dal sito ufficiale del club biancorosso: “Abbiamo disputato una buona gara di sacrificio perchè era fondamentale non perdere oggi e ci siamo riusciti interpretando bene i novanta minuti con sostanza e compattezza. Venivamo da una […]
CASTORI CARPI – Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, ha parlato dopo il pari con la Pro Vercelli. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dal sito ufficiale del club biancorosso:
“Abbiamo disputato una buona gara di sacrificio perchè era fondamentale non perdere oggi e ci siamo riusciti interpretando bene i novanta minuti con sostanza e compattezza. Venivamo da una sconfitta casalinga arrivata in modo inopinato e dunque era importante muovere la classifica. Volevamo fare questo tipo di partita e l’abbiamo fatta al termine di una gara di grande fisicità giocata su un terreno sintetico, che tutti i ragazzi hanno affrontato con grande consapevolezza. Oggi siamo stati bravi perchè non abbiamo commesso gli errori che ci hanno condizionato i risultati delle gare con Spal e Ascoli. Questo è un gruppo che conosco molto bene e del quale riconosco la grande affidabilità. Se vogliamo fare bene, non possiamo prescindere da questa caratteristica che ci ha permesso di centrare quasi sempre i nostri obiettivi. E’ soprattutto per questo motivo che sono contento di questo pareggio”.
FONTE: Carpifc.com