Palermo, Nedelcearu: “Dobbiamo migliorare la concentrazione. I nuovi acquisti ci migliorano”
Idee chiare per la nuova stagione
Il difensore centrale del Palermo Ionut Nedelcearu è stato intervistato dai canali ufficiali del club per parlare del futuro della squadra.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Questo ritiro è molto importante per lavorare. Abbiamo iniziato ad essere una squadra forte per fare bella figura il prossimo anno. Stiamo iniziando a confrontarci. Siamo una bella famiglia, un grande gruppo. A Palermo sto benissimo. Rispetto all’anno scorso dobbiamo migliorare la concentrazione in ogni partita. Abbiamo perso tanti punti facili, specialmente in casa e quest’anno non ci permetteremo di farlo.
Vogliamo essere protagonisti del campionato, sappiamo che sarà difficile ma faremo di tutto per arrivare all’obiettivo. Questa settimana sono arrivati nuovi acquisti ed è un bene per la squadra perché la concorrenza fa alzare il livello. La Serie B è un campionato difficile, ci sarà spazio per ognuno di noi, basta farsi trovare pronti.
Siamo orgogliosi di far parte della famiglia City Group, progetto stimolante che ti da qualcosa in più. I nostri tifosi sono fantastici, ci sono stati sempre vicino. Sappiamo che meritano di più e per questo vogliamo raggiungere il nostro obiettivo. Spero ci siano tanti abbonati: è importante giocare col Barbera pieno, il dodicesimo uomo in campo.”
Lo riporta Forzapalermo.it.