Sampdoria, Stoppa: “Pirlo ha già dato un’impronta. Il mio futuro? Voglio restare”
Parla il giovane attaccante
Matteo Stoppa, attaccante in forza alla Sampdoria, ha raccontato le prime impressioni dal ritiro di Livigno, in quelle che sono le prime giornate sotto la guida di Andrea Pirlo. Il classe 2000, tra l’altro, ha messo a segno una doppietta nel corso dell’amichevole giocata contro la Rappresentativa Valtellinese
Sampdoria, le parole di Stoppa
Ecco quanto raccolto da sampnews24.com: “È stata una bella sgambata, ci voleva. Sono contento per i due gol anche se le amichevoli contano poco. Però va bene così, certe partite aiutano per il morale. Mister Pirlo ha già dato un’impronta alla squadra, ci trasmette le sue idee in allenamento. Siamo contenti, avanti tutta.
L’altezza si sente abbastanza, anche a livello di corsa per prendere fiato. Stiamo faticando e sudando, mettiamo tanti metri sulle gambe. È una bella esperienza che ci servirà a Genova. I tifosi? Posso solo che ringraziarli. Ci danno tanta forza, chiedo loro di seguirci come hanno sempre fatto perché noi daremo tutto per questa maglia. Il calore dei tifosi è fondamentale, ci aiuta tantissimo. Vedere il loro muro che ci supporta è incredibile, ci dà forza.
Il mio futuro? La risposta è ovvia. Vorrei restare in questa piazza che non ha bisogno di descrizione. Uno stadio incredibile, un tifo sfegatato. Sarebbe bellissimo rimanere. Esterno nel 4-3-3? È un ruolo che ho sempre fatto e che mi piace, il mister ha le idee chiare e sono contentissimo“.