1 Febbraio 2018

UOMO COPERTINA PSB – Oliver Kragl, dalla Ciociaria allo Zaccheria

Come al solito, giornata entusiasmante di Serie B, tra conferme e sorprese, tra grandi gol e giocate di altissima qualità. Due gol sopra tutti gli altri, quello di Zajc contro il Bari e quello di Kragl contro la Virtus Entella. Ed è proprio il neo acquisto del Foggia a guadagnarsi la copertina di PianetaSerieB, votato […]

Kragl

Oliver Kragl, neo-acquisto del Foggia

Come al solito, giornata entusiasmante di Serie B, tra conferme e sorprese, tra grandi gol e giocate di altissima qualità. Due gol sopra tutti gli altri, quello di Zajc contro il Bari e quello di Kragl contro la Virtus Entella. Ed è proprio il neo acquisto del Foggia a guadagnarsi la copertina di PianetaSerieB, votato da tantissimi di voi grazie ad un gol pazzesco, uno dei suoi, uno di quelli che l’hanno fatto conoscere in tutta Italia. Quanti di voi hanno dimenticato quel gol realizzato a San Siro contro un certo Gigio Donnarumma?
Oliver Kragl, centrocampista 27enne del Foggia, è uno di quelli che si fanno notare non solo in campo. È un gran bel personaggio anche al di fuori del rettangolo verde. Tedesco di Wolfsburg, ha giocato nella Bundesliga austriaca prima di arrivare in serie A nel Gennaio 2016, al Frosinone. Due buone stagioni in Ciociaria, dove ha conosciuto la sua futura moglie, Alessia Macari, soubrette passata agli onori della cronaca televisiva per aver vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip. Nella scorsa estate è passato al Crotone dove non ha avuto molta fortuna, un infortunio l’ha costretto a stare fuori diverso tempo. Ora l’esperienza al Foggia, alla corte di mister Stroppa, per cercare di salvare i Satanelli. E se le sue prestazioni dovessero essere tutte come le prime due in maglia rossonera, non dovrebbero esserci problemi…