19 Luglio 2023

Bari, l’ex Greco: “Menez vero leader. Può fare la differenza”

L'ex Bari commenta l'arrivo di Jeremy Menez

L’ex giocatore del Bari, oggi tecnico dell’Olbia, Leandro Greco ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ” Nuovo Quotidiano Puglia” circa l’arrivo di Jeremy Menez. Di seguito le sue parole riportate da Tuttobari:

“E’ stato un grande talento ai miei tempi, ho avuto la fortuna di vederlo all’opera quotidianamente. Ha grande tecnica e può dire la sua, del resto ci sono molti modi per essere leader, lui ha le qualità per farlo. Con l’esperienza che ha può soltanto fare il bene del Bari, non ha forse più lo spunto di qualche anno fa, ma da quanto ho potuto vedere la classe rimane. Ha dimostrato di essere un osso duro per quello che ho visto ed è per questo che dico che può fare la differenza”.

Sulla passata stagione e sul tecnico Michele Mignani: “Perdere la Serie A in quel modo è dura, sicuramente. Far meglio adesso significa andare in Serie A: è stato fatto comunque un lavoro straordinario ed il rischio, ora, è quello di non riuscire a ripetersi. Mignani è una persona molto equilibrata, non è facile svolgere il lavoro che ha svolto nella passata stagione. E’ stato strepitoso anche perchè lavorare in piazze che hanno pressioni importanti non è mai facile”.