19 Luglio 2023

Modena, Zaro si presenta: “Appena ho visto di poter tornare non ci ho pensato due volte. Bianco ha ottimi concetti di gioco”

Le parole del neo-difensore dei Canarini

Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images - Via One Football

Attraverso i suoi canali ufficiali il Modena ha presentato l’innesto del difensore centrale, arrivato dal Südtirol, Giovanni Zaro. Di seguito le sue parole riportate da Parlando di Sport:

Sono molto contento di essere qui, appena c’è stata la possibilità di tornare ho accettato subito in quanto a Modena ho passato bei momenti. Adesso dobbiamo pensare solo a lavorare con grande entusiasmo e a sfruttare al massimo il ritiro estivo. Voglio dare il mio contributo, portando carica e fiducia. Il gruppo sarà sicuramente fondamentale, non conta solo il singolo e lo dimostrano gli ultimi due anni che ho vissuto al Sudtirol. Bianco? Sensazioni positive, è un mister a cui piace lavorare parecchio sul campo e ha ottimi concetti di gioco. Toccherà a noi trasformarli al meglio per raggiungere risultati positivi. Ex compagni? Conoscevo l’ambiente, è un vantaggio ma al di là di questo vedo che c’è già un buon feeling con tutti. Serie B? Mi aspetto un campionato tosto in cui cercheremo di migliorare il decimo posto dello scorso anno dando il massimo e utilizzando le nostre armi per togliere il maggior numero di soddisfazioni. Bisogna avere tanto entusiasmo e fiducia in noi stessi, è bello vedere l’aria che si respira tra i tifosi e fa piacere vederli come sempre a nostro sostegno”.