20 Luglio 2023

Como, Longo: “Stiamo lavorando bene. Con Fabregas rapporto splendido. Su Verdi? Vedremo”

L'allenatore del Como, Moreno Longo, ha parlato di come sta procedendo la preparazione, del rapporto con Fabregas e anche di mercato

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

Il tecnico del Como, Moreno Longo, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato di come procede la preparazione in vista della prossima stagione, del rapporto con Cesc Fabregas e anche di mercato.

Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com

“Il ritiro sta procedendo bene, lavoriamo con qualità per prepararci al meglio in vista della prossima stagione

Il rapporto con l’ex Arsenal“È stato affascinante lavorare con Fabregas perché è un giocatore che ha un background unico da cui puoi anche imparare, che ti stupiscono con le loro qualità e con le letture in campo. Ha avuto un approccio fantastico in questo ambiente e categoria, è stato un valore aggiunto per noi anche nello spogliatoio e mi è dispiaciuto che abbia avuto qualche problema fisico che lo ha limitato. Non sento pressione per il suo ruolo di allenatore della Primavera, quando si inizia a fare questo lavoro ci si abitua a tutto”.

Sulle voci su Verdi “Il mercato in questo momento incombe sempre di più e i nomi si susseguono. Verdi l’ho allenato nel Torino quando lo schieravo alle spalle di Zazza e Belotti. Lo stimo ed è un giocatore che alzerebbe il livello della squadra, ma di queste cose si occupa il direttore e vedremo cosa riuscirà a fare perché non è un’operazione semplice”.