20 Luglio 2023

Reggina, Taibi: “Nonostante la situazione il gruppo è sereno. Sul mercato? Ci sarà un ridimensionamento”

Il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, ha parlato della situazione in casa amaranto e toccato anche l'argomento mercato

Il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, ai microfoni di Antenna Febea, ha parlato dell’attuale situazione in casa amaranto toccando anche l’argomento mercato.

Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com

“I ragazzi stanno per iniziare a lavorare in modo da farsi trovare pronti il 2 agosto, chiaro che l’umore non sia dei migliori ma vi assicuro che il gruppo è sereno. Noi stiamo svolgendo il nostro lavoro con la massima professionalità, il nostro compito è quello di curare al meglio la parte tecnica. La proprietà? Sono sempre in contatto e porto il massimo rispetto per chi in questo progetto investe dei soldi, non sono mai entrato nel merito della cessione della società. Ripeto, il nostro compito è farci trovare pronti dal punto di vista fisico e tecnico, sperando che le cose fuori dal campo vadano come devono andare.

Sul mercato che verrà“Innanzitutto ringrazio i miei colleghi che stanno mostrando molto rispetto verso la mia persona in questo momento complicato. Non mi spaventa fare mercato in ritardo, ho parlato con la squadra e spiegato che ci sarà un ridimensionamento, chi resta deve farlo con convinzione. In uscita abbiamo Rivas e Di Chiara che sono molto richiesti e potrebbero portare un introito importante, intanto esserci liberati dell’ingaggio di Santander possiamo ritenerlo al momento il miglior colpo dell’estate”.