Sampdoria, Ferrero: “Credo nella giustizia. Manfredi e Radrizzani hanno approfittato della mia povertà”
L'ex presidente blucerchiato torna alla carica
Situazione ancora ingarbugliata in casa Sampdoria.
Se dal punto di vista tecnico-sporitivo tutto procede secondo i piani, le vicende societarie invece non sono ancora del tutto concluse. Nei giorni scorsi, infatti, l’ex presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha presentato un ricorso d’urgenza contro l’aumento di capitale effettuato dai nuovi proprietari.
A tal proposito, secondo quanto riporta sampnews24.com, l’ex numero uno dei liguri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Cusano in vista dell’udienza del 25 luglio. Ecco le sue parole:
“Io ora ho il 49% delle azioni perché questi signori hanno fatto un aumento di capitale coi soldi della Sampdoria, adesso apriamo un processo martedì 25 e credo nella giustizia, se la giustizia vince la Sampdoria vince e avrà un presidente odiato, però l’odio è amore…”
Su Radrizzani e Manfredi. “Hanno fatto sei milioni di aumento di capitale, servivano 27 milioni… 15 di paracadute della Sampdoria, 6 di mutualità della Sampdoria e hanno messo altri 6 milioni per raggiungere i 27 milioni e potersi iscrivere al campionato, si sono approfittati della mia povertà.Qualcuno l’ho messo io e si è vendicato, qualche stupido”.