21 Luglio 2023

Spezia, Cassata: “Mister Alvini mi ha fatto un’ottima impressione. Qua c’è tutto per fare bene”

Le parole del neoacquisto dello Spezia

Photo by Paolo Rattini/Getty Images - Via One Football

Cassata è stato presentato dallo Spezia, con cui il centrocampista ha sottoscritto un contratto biennale. Ecco le sue parole:

“Indossare la maglia dello Spezia è per una soddisfazione, già da qualche anno volevo tornare a casa, lo Spezia per me era come un sogno, quello che avevo da bambino e che hanno tutti i ragazzi in città. Sta nascendo un’ottima squadra, pronta per affrontare un campionato che sarà duro, ma noi, assieme al mister, speriamo di poterci togliere delle grandi soddisfazioni”.

Il giocatore ha poi proseguito: “Dobbiamo essere bravi a riportare la piazza dalla nostra parte, la città ha subito un po’ la retrocessione, ma sono sicuro che, tutti insieme, riporteremo la gente dalla nostra e faremo un grande campionato. La mia passata stagione? Fortunatamente lo scorso anno non ho avuto alcun tipo di problema, quest’estate ho lavorato tantissimo e sono pronto a dare il mio contributo. Sono a disposizione del mister, è un tecnico molto preparato che ci conosce alla grande: io non vedo l’ora di iniziare”.

Andando quindi a mister e squadra: “Mister Alvini mi ha fatto un’ottima impressione, ci chiede un calcio dinamico, in avanti, mi ha colpito molto il suo coraggio: ha una voglia che trascina, per noi è molto stimolante. Dei ragazzi conosco Bastoni, che è di Spezia come me, e Verde perché l’ho affrontato da avversario: si è però già creato un gruppo molto compatto e coeso, c’è voglia di fare bene”.

Conclude: “Se questa è la chiusura di un cerchio? Spero sia solo l’inizio, perché qua c’è tutto per fare bene, e noi vogliamo farlo. Tornare al “Picco” sarà un’emozione fortissima”.