Entella, Gozzi: “Per Giannetti è mancato il tempo. Cerchiamo una punta tra gli svincolati”
Virtus Entella–Giannetti è stato uno degli affari che hanno tenuto banco durante l’ultimo giorno di mercato, ma allo scadere non è andato in porto. Il presidente della società ligure Antonio Gozzi, nel corso di un’intervista rilasciata al sito ufficiale del club, ha spiegato il motivo del mancato trasferimento. “Muoversi a gennaio non è mai semplice, ma noi […]
Virtus Entella–Giannetti è stato uno degli affari che hanno tenuto banco durante l’ultimo giorno di mercato, ma allo scadere non è andato in porto. Il presidente della società ligure Antonio Gozzi, nel corso di un’intervista rilasciata al sito ufficiale del club, ha spiegato il motivo del mancato trasferimento.
“Muoversi a gennaio non è mai semplice, ma noi ci siamo riusciti in ogni reparto: è mancata la ciliegina sulla torta. La trattativa con Giannetti è decollata solo alle 8 di sera, perché sul ragazzo c’erano alcuni club di A e lui ha giustamente tergiversato, ma poi ha trovato in un’ora e mezza l’accordo con noi. A quel punto abbiamo dovuto attendere il Cagliari, che ha dato il suo assenso. Alle 22:50 eravamo allo scambio di documenti, ma i sardi erano alle prese con la partenza di Farias e l’arrivo di Han. Purtroppo i meccanismi non ammettono ritardi ed è saltato tutto, ma non abbiamo rimpianti, anzi, siamo felici che un calciatore di Serie A volesse venire da noi. Ora per l’attacco stiamo cercando tra gli svincolati.