Reggina, la nuova proprietà prova a dare una scossa: ecco le mosse
La nuova società della Reggina condotta da Manuele Ilari è al lavoro sul futuro. Due nomi già in lista per il nuovo organigramma
In casa Reggina si cerca di muovere qualcosa in un contesto ancora non ben definito. Infatti, ci si attende con ansia il 2 agosto, ovvero la sentenza del Tar sull’esclusione oppure sulla riammissione in Serie B. Secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, la nuova proprietà, condotta da Manuele Ilari, nonostante le incertezze del futuro, sta lavorando per continuare il percorso.
Ipotesi due nuove figure in società – Iniziano ad emergere i primi nomi che paiono destinati a far parte del futuro organigramma della società. Si tratta di Maurizio Pellegrino, il quale sarebbe chiamato per occuparsi dell’area tecnica. E poi altra figura, anzi un ritorno, quello di Antonio Tempestilli. L’ex Roma, infatti, ha lavorato per la Reggina da maggio 2020 a febbraio 2021. Il suo eventuale coinvolgimento, come direttore generale, è subordinato ad un’eventuale riammissione in Serie B. Insomma, tutto ruota sull’esito degli ultimi due gradi di giudizio, anche sull’accordo di acquisto della società. A Reggio sale l’ansia e si spera di avere risposte positive già il 2 agosto.