Palermo, Mateju: “Dovremo essere competitivi per andare in Serie A”
Le parole del difensore
Il Palermo di Eugenio Corini continua a preparare la prossima stagione in Trentino Alto Adige, laddove il difensore Ales Mateju ha parlato degli obiettivi futuri e della sua condizione. Queste le parole del calciatore classe 1996 riportate sui canali ufficiali del club rosanero.
“Importante per noi allenarci tutti insieme qua, sono arrivati tanti giocatori nuovi e tra poco inizia il campionato, utile avere la squadra tutta unita. Chi c’era prima e chi è arrivato ora, serviranno tutti perché la Serie B è un campionato difficile. Dovremmo essere competitivi per andare in Serie A, contro di noi tutti cercheranno di giocare la partita della vita, ma è normale. Sta a noi dare il massimo, questo è importante”.
“Sono pronto ad allenarmi, ho superato i miei problemi e ora sto bene. A Palermo mi trovo benissimo, già l’anno scorso io e mia moglie eravamo felicissimi. Il CFG è una società solida e con esperienza, siamo una grande famiglia. Non vediamo l’ora di tornare a Palermo ed allenarci nel nuovo centro sportivo a Torretta. Giocare al Barbera mi emoziona, con la nuova campagna abbonamenti invito i tifosi ad abbonarsi, abbiamo bisogno di tutti”.