Bari, Menez: “Sto alla grande, l’età non conta. Sul trasferimento…”
Le parole di Houdini
Jeremy Menez, neo calciatore del Bari, è stato intervistato da Cristian Siciliani nel corso della puntata di Gioco di Squadra per RadioBari.
Queste le sue parole, riportate da pianetabari.com:
“Ero a casa e mi ha chiamato Terranova per dirmi che Polito volesse parlarmi. Lui mi ha chiamato e mi ha chiesto di vedersi a Milano. Ci siamo visti per un’ora, un’ora e mezza e la settimana dopo ci siamo messi d’accordo. Io sono una persona tranquilla, pongo l’importanza sul lato umano. Con lui ho sentito questo, ho avuto la sensazione che questo è il posto giusto e la sfida giusta. Poi ho chiamato Bellomo e mi ha parlato benissimo di tutto. Non vedo l’ora anche di giocare al San Nicola.
Sto alla grande, mi sento bene a parte la botta alla schiena che mi dà un po’ di fastidio. A livello di squadra e ambiente sto benissimo, sono felicissimo dopo anni un po’ difficili. Io a 36 anni mi sento benissimo, l’età non conta. È una sfida bellissima, in un club con una bella storia. Ora ci saranno aspettative importanti, noi dobbiamo ripartire per fare ancora meglio. Non ho mai pensato a fare tanti gol, non è una fissazione. Proverò solo a dare il massimo e far divertire la gente”.