Bari, Di Cesare: “Non volevo chiudere la carriera con una sconfitta così pesante”
Il capitano biancorosso suona la carica in vista della prossima stagione
Valerio Di Cesare sarà ancora uno dei punti fermi del Bari.
Il capitano della rinascita biancorossa, sin dai tempi della Serie D, ha rinnovato per un altro anno e cercherà di raggiungere con i pugliesi quel sogno chiamato Serie A ed infranto dal gol di Pavoletti nella finale playoff con il Cagliari.
Il difensore dei Galetti è intervenuto al termine del test in famiglia svolto nel ritiro di Roccaraso. Ecco le parole rilasciate a Passione Bari Radio Selene e RadioBari e riprese da pianetabari.com:
“È stato un ritiro particolare, perché arriviamo da una batosta da cui non è semplice ripartire. Sono andato per la prima volta vicino a smettere, però non mi andava di finire la mia carriera con una sconfitta così pesante. Non voglio avere rimpianti e ce la metterò tutta per riprovare quelle emozioni”.
Sulla nuova stagione. “Non ha senso il 28 luglio sbandierare un obiettivo, è il campo che lo fa. Noi dobbiamo andare in campo per vincere come foto lo scorso anno. Non siamo i favoriti, ci sono squadre più forti di noi. Ma anche lo scorso anno era così e sono arrivate dietro di noi. Sono sicuro che il direttore farà una squadra competitiva. Jeremy è un giocatore che ci deve far fare il salto di qualità. Ci sono tanti altri giocatori di qualità e ne arriveranno altri. Quello che decidono di rimanere e vengono devono sapere che hanno una grande responsabilità, perché quest’anno ci aspetta un campionato molto difficile“.