Sampdoria, La Gumina: “Siamo la squadra da temere. Il gioco di Pirlo mi piace”
L'attaccante della Sampdoria, Antonino La Gumina, ha deciso l'amichevole contro l'Alessandria e parlato del futuro
L’attaccante della Sampdoria, Antonino La Gumina, ha parlato al termine della vittoria in amichevole contro l’Alessandria, grazie ad una sua rete.
Ecco le parole, riportate da SampNews24.com
“Stiamo lavorando tanto, siamo carichi ma è normale. Stiamo applicando sul campo quello che ci chiede il mister, più il tempo passa più miglioriamo. Partita dopo partita troveremo tutte le combinazioni per creare spazio e profondità, per poi fare gol. Il gioco di Pirlo mi piace, speriamo bene per il futuro“.
Sulla prossima B – “La Serie B è un campionato tosto, troveremo squadre coperte perché la Sampdoria è una squadra da temere. Noi col nostro gioco possiamo uscire da ogni situazione per poter fare gol“.
Voglia di Samp – “Qui sto bene, farò di tutto in campo per dimostrare le mie qualità. Poi la dirigenza prenderà una decisione. In Serie B ho più opportunità, in A avevo meno spazio e sono andato in prestito. Ora ho questa occasione da sfruttare. Gabbiadini? Ci siamo io e De Luca, non so se arriveranno altri, ma io penso a fare bene. È sempre bello fare gol, ma io lavoro per la squadra. Se posso prendermi la Sampdoria? Assolutamente sì, è quello che sto facendo”.