Ternana, Lucarelli avverte: “Servono rinforzi, altrimenti il lavoro si complica”
Il tecnico della Ternana, Cristiano Lucarelli, si aspetta rinforzi per poter lavorare con più serenità. In questo momento tante difficoltà
L’allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, ha parlato della situazione della squadra, del mercato e delle parole del nuovo direttore sportivo, Stefano Capozucca.
Ecco le sue parole, riportate da Ternananews.it
Sul mercato – “Da allenatore mi auguro che Donnarumma e Pettinari restino. Non sono io che poi pago gli stipendi. Vale quello che ha detto Capozucca. Posso solo sperare che giocatori come Corrado, Diakité e Falletti, che sono punti fermi restino. Dovremo trovare quattro squadre peggio di noi. Non avere due giocatori di gamba vorrebbe dire rinunciare a 15 giorni di lavoro. Sono convinto che questi due ragazzi tra 12 mesi possono avere un valore più alto rispetto a quello che hanno ora”.
Sulle parole di Capozucca – “Non abbiamo mai lavorato insieme, non ci conoscevamo personalmente. Sicuramente ha seguito il mio percorso ternano e l’ha valutato positivo. Vuol dire che almeno lui l’ha apprezzato”.
Urgono rinforzi – “Ovvio perché siamo pochi. Non è un lavoro facile. A centrocampo servono rinforzi così come serve un portiere che faccia compagnia a Iannarilli. Tra 15 giorni iniziamo a fare sul serio. Non mi piacerebbe iniziare con una brutta figura. Me l’aspetto. Lo dico con grande serenità. Siamo numericamente pochi. Oggi facciamo fatica ad arrivare a 11”.