8 Agosto 2023

Ternana, Bandecchi risponde a Capozucca: “Bugiardo schifoso. Il campo è giocabile”

Dura replica dell'ex presidente delle Fere sulla questione manto erboso

Alla fine è arrivata la dura risposta di Stefano Bandecchi.

L’attuale sindaco di Terni, ed ex numero uno della Ternana, ha replicato all’allarme lanciato dal Ds delle Fere Stefano Capozucca circa le condizioni del manto erboso dello stadio “Libero Liberati”.

Infatti, secondo quanto riporta ternananews.it, il primo cittadino è intervenuto così nel post Instagram di Tele Galileo che riportava le dichiarazioni del neo DS ternano:

Questo è un bugiardo schifoso, è mortificante quanto siete falsi. Domani vado io a vederlo e fotografarlo”.

Detto fatto, nella giornata odierna l’ex presidente rossoverde si è recato nei pressi dell’impianto per verificare le condizioni del terreno di gioco. L’ex patron si è poi lasciato andare ad alcune considerazioni nelle proprie storie Instagram. Ecco le sue parole, riprese sempre da ternananews.it:

Questo è il campo del Liberati, non è tutto perfetto. Ora è chiaro che ci sia bisogno di altri dieci giorni, tutto ciò che doveva essere fatto è stato fatto, non si può continuare a dire che qui sopra non ci si può giocare, ci sono parti più coperte e altre meno coperte viene detto con estrema chiarezza che il campo è giocabile e nessuno perde a tavolino, questa è la puttanata del secolo, dopodiché si estenderà di più l’erba. E chi ci sta lavorando, ovvero dei professionisti dicono che così andrà”.