11 Agosto 2023

Ottimo primo tempo del Catanzaro a Udine, Trevisani esalta i giallorossi: “Giocando così in Serie B vinceranno molte partite”

Il parere del noto giornalista

Riccardo Trevisani, noto commentatore Mediaset, ha elogiato l’ottimo primo tempo condotto dal Catanzaro alla “Dacia Arena” contro l’Udinese, a margine dei trentaduesimi della Coppa Italia 2023-2024.

Sotto al 9′ a causa della rete friulana di Lovric dopo una giocata spaziale di Thauvin, le Aquile del Sud sono riuscite non solo a riprendere la gara dopo appena tre giri di lancette grazie al pari di Vandeputte (e a un non perfetto Silvestri), ma anche a mettere sotto per diversi tratti della gara la compagine bianconera sul piano del palleggio e della conduzione del gioco.

“Vivarini ha detto in conferenza stampa che vuole vincere sempre tutte le partite, e oggi lo sta dimostrando anche al cospetto di una squadra di categoria superiore. Chiaro che non sempre ci riuscirà ma, con questa mentalità, in Serie B molto spesso i tre punti a casa riuscirà a portarli. E oggi mancano anche Iemmello e Donnarumma, i due calciatori tecnicamente più forti della rosa… due bomber di razza ma che, in un gruppo che funziona così bene, metteranno il proprio talento prioritariamente a disposizione dei compagni”.