Clamoroso da Reggio – Ilari non si presenta all’incontro col sindaco: “Ho paura a venire in città”
L'incredibile aggiornamento
Avrebbe del tanto grave, quanto clamoroso l’ultimo aggiornamento proveniente da Reggio Calabria dove il neo patron designato della Reggina, Manuele Ilari, era atteso per un urgente incontro richiesto da Paolo Brunetti, sindaco F.F. della medesima città dello Stretto, al fine di fare il punto sul delicatissimo presente, e futuro, della società amaranto. Il suddetto confronto, però, non si sarebbe tenuto per motivazioni a dir poco surreali.
Secondo quanto riferito da StrettoWeb.com, infatti, l’imprenditore cinematografico avrebbe disertato l’importantissimo appuntamento per “paura di recarsi in città, temendo per la propria incolumità, ed evidenziando di non avere la serenità necessaria”. Il tutto comunicandolo solo via mail al proprio interlocutore.
Un confronto che si sarebbe potuto rivelare di cruciale importanza per club, città e tifosi ma che, alla fine, non si concretizzerà: la prima visita del nuovo numero uno della Reggina (salvo che il Consiglio di Stato si pronunci a favore del ricorso presentato dal club il prossimo 29 agosto, ndr) è quindi, ancora una volta, rimandato.