Serie B, le top 5️⃣ ufficialità della settimana
Le top 5 ufficialità della settimana in Serie B
Questa domenica si conclude la settima settimana della sessione estiva del calciomercato di Serie B, aperta il 1° luglio. Molti club hanno già realizzato operazioni importanti in entrata, facendo comprendere che si tratterà di una finestra ricca di investimenti che alzeranno il livello della competizione. Di seguito andiamo a scoprire le 5 top ufficialità degli ultimi 7 giorni.
Serie B, le top 5️⃣ ufficialità settimanali di calciomercato
Filippo Sgarbi al Cosenza
Colpo a parametro zero per il Ds Gemmi che prendendo Sgarbi mette la toppa al buco lasciato da Vaisanen con un elemento esperto della categoria.
Davide Diaw dal Monza al Bari
Dopo la buona stagione di Modena, per Diaw ancora l’esperienza in Serie B, a questo giro al Bari. Attaccante perfetto per la profondità e la verticalità di Mignani, potrebbe ritornare su medie realizzative importanti.
Andrea Favilli dal Genoa alla Ternana
Al netto dei problemi fisici il valore di Favilli non si discute. La Ternana lo ha ripreso, il calciatore conosce già squadra ed ambiente e potrebbe essere lui il calciatore da doppia cifra.
Marco Olivieri dalla Juventus al Venezia
Qualità ed estro per gli arancioneroverdi che prendono il calciatore dalla Juve dopo le diverse esperienze in Serie B.
Txus dal Barcellona alla Ternana
Talento classe 2003 che arriva da una delle scuole più importanti del mondo come quella catalana. Scommessa su cui è giusto aver puntato, da capire ora i reali risultati col campo unico giudice.