Serie B, Minotti: “Sulla carta il Palermo è da A ma c’è da lavorare. Con degli innesti mirati il Bari potrà entrare nei play-off”
I pronostici dell'ex Parma
L’ex difensore del Parma Lorenzo Minotti ha parlato ai microfoni della Gazzetta del Mezzogiorno circa le sue favorite per la promozione in Serie A. Di seguito le sue parole riportate da Parmalive:
“Al momento è difficile stabilire quali saranno le candidate alla promozione. Sulla carta, anche il Palermo punta a salire di categoria, eppure, sul piano della creatività e della pericolosità, mi sembra che ci sia ancora da lavorare.
Le lacune da colmare nel Bari riguardano un’alternativa sulla corsia sinistra dove c’è il solo Ricci, nonché ampliare con almeno due ingressi importanti il reparto offensivo che mi sembra un pochino “corto” a livello di alternative. Con innesti mirati, soprattutto in attacco, sono sicuro che il Bari entrerà nel lotto di chi si giocherà la promozione diretta e le più alte posizioni dei playoff, così come varrà per Sampdoria, Cremonese, Spezia, Parma, solo per citare le formazioni più attrezzate”.