UFFICIALE – Guerra lascia la Feralpisalò: ha firmato per la Juventus Next Gen
L'ufficialità
Attraverso un comunicato diffuso mediante i propri canali ufficiali, la Feralpisalò ha annunciato la cessione a titolo definitivo di Simone Guerra alla Juventus Next Gen.
Il comunicato
Feralpisalò comunica di aver ceduto, a titolo definitivo alla Juventus Next Gen, le prestazioni sportive di Simone Guerra.
230 presenze, 80 gol e 35 assist con la maglia dei Leoni del Garda per l’attaccante piacentino, che è stato in queste ultime stagioni uno dei protagonisti assoluti del mondo verdeblù anche per disponibilità e sensibilità: indimenticabile il suo coinvolgimento nell’iniziativa del marzo 2021 indossando la maglia “NO GUERRA”, per sensibilizzare sulla crisi in Ucraina.
All’attaccante, tra i pilastri del “Capolavoro Verdeblù” culminato con la storica promozione in Serie B e con all’attivo il record di presenze e di reti segnate con la maglia dei Leoni del Garda, va il più sentito e sincero ringraziamento per la professionalità, la dedizione, l’attaccamento sempre dimostrati nelle sue esperienze a Salò.
“Ringraziamo di cuore Simone per quanto fatto in questi anni con la maglia verdeblù – le parole del presidente Pasini e del Ds Ferretti – Il suo addio è stata una scelta molto sofferta, dettata da diverse valutazioni, ma l’affetto e la stima verso l’uomo e il calciatore resteranno per sempre immutate”.
Buona fortuna, Simone.