23 Agosto 2023

Nuovi fondi e soci per la Sampdoria? Le ultime

Un interesse concreto del QSI

OLI SCARFF/AFP via Getty Images - Via One Football

Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, fin dal loro arrivo, hanno avuto come obiettivo quello di trovare altri soci da inserire nel progetto di rilancio della Sampdoria. Delle manovre ed un percorso simile sono stati già fatti dal Leeds.

Le voci sui possibili acquisti o prestiti di Noah Lemina e Ndour dal PSG hanno nuovamente fatto scattare i social su un imminente inserimento nella società da parte del Qatar Sports Investment. Non una novità, dato che proprio un portavoce ufficiale del fondo ha confermato l’interesse del QSI verso la Sampdoria. I piani e le tempistiche però non sono cambiati. Un approfondimento verrà fatto, ma solo dopo il closing.

Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, l’ingresso del gruppo arabo, però, non sarà così rapido come sembra. A quanto sembra, alcuni fondi inglesi stanno esaminando la documentazione. Bisognerà anche capire che ruolo avrà Greenfield Investment. Si tratta di una società riconducibile a Radrizzani che ha sede a Singapore e che è stata messa a garanzia dell’operazione per la Sampdoria.

Lo riporta Sampnews24.com.