UFFICIALE – Pisa, ecco Valoti! Il centrocampista approda in Toscana
Grande colpo di calciomercato messo a segno dal Pisa: ufficiale l'acquisto di Mattia Valoti dal Monza in prestito con diritto di riscatto.
Il Pisa ha chiuso un altro colpo in entrata: dopo gli arrivi di D’Alessandro, Barberis, Barbieri, Arena e Miguel Veloso, i nerazzurri hanno ufficializzato Mattia Valoti. Il calciatore arriva dal Monza con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del club toscano ed è già a disposizione del tecnico Aquilani. Di seguito la nota ufficiale diffusa dal Pisa:
“Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, dalla società A.C. Monza il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Valoti.
Centrocampista, classe 1993, Mattia Valoti arriva in Nerazzurro con alle spalle una carriera prestigiosa che lo ha visto crescere nel settore giovanile del Milan, debuttare tra i professionisti in Serie C con l’Albinoleffe e quindi dividersi tra Serie A e Serie B con le maglie di Verona, Pescara, Livorno, Spal e Monza.
Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico guidato da Alberto Aquilani”.