Reggiana, Nesta: “Dobbiamo migliorare di più negli ultimi metri”
Il tecnico della Reggiana, Alessandro Nesta, ha parlato alla vigilia della sfida di Como dopo il ko all'esordio
Il tecnico della Reggiana, Alessandro Nesta, nella conferenza stampa pregara contro il Como, ha parlato della sconfitta nella prima giornata e della sfida di domani con un occhio al mercato.
Ecco le sue parole, riportate da TuttoReggiana.com
Alla ricerca di entusiasmo – “Calda soprattutto a livello climatico, ma pesante anche per la sconfitta. I ragazzi non ci sono rimasti bene, ho visto la squadra un po’ giù il primo giorno ma poi è tornato il sorriso. Non fermiamoci però a una sconfitta, ritroviamo subito l’entusiasmo”.
Idea tattica chiara – “Abbiamo un nostro modo di giocare che, tranne a Cittadella, ci ha sempre portato a creare tanto. Io devo riuscire a tirare fuori qualcosa di diverso da certe situazioni e dare soluzioni diverse quando ci vengono a prendere forte. Abbiamo uno stile di gioco al quale credo e lo porto avanti. L’idea di calcio è sempre quella”.
Sulla sfida al Como – “Dovremo essere più furbi rispetto e creare più palle gol, questi sono gli aspetti da migliorare”.
Sulla posizione di Portanova – “Probabilmente sì, ma al momento abbiamo pochi centrocampisti e ho messo lui spesso lì in mezzo. Sulla trequarti è più libero di esprimersi senza tante diagonali difensive: probabilmente in futuro potrebbe trovarsi meglio in quella zona”.