8 Novembre 2016
Italia, torna a casa per infortunio il talentuoso Meret
A causa di un trauma al polso destro riportato in allenamento, Alex Meret ha lasciato il ritiro della Nazionale Under 21. Il portiere della Spal non partirà quindi domani con la squadra per Southampton, dove giovedì (ore 19.45 locali, le 20.45 italiane) al ‘St. Mary’s Stadium’ l’Italia affronterà in amichevole i pari età dell’Inghilterra. Al […]
A causa di un trauma al polso destro riportato in allenamento, Alex Meret ha lasciato il ritiro della Nazionale Under 21. Il portiere della Spal non partirà quindi domani con la squadra per Southampton, dove giovedì (ore 19.45 locali, le 20.45 italiane) al ‘St. Mary’s Stadium’ l’Italia affronterà in amichevole i pari età dell’Inghilterra.
Al termine della seduta di allenamento mattutina ha lasciato il ritiro anche il centrocampista dell’Atalanta Roberto Gagliardini, convocato oggi per la prima volta da Gian Piero Ventura in Nazionale maggiore, mentre si aggregheranno in serata al resto del gruppo i centrocampisti di Crotone e Pescara Leonardo Capezzi e Bryan Cristante.
FONTE: Figc.it