Esodo di tifosi della Reggina per il Consiglio di Stato ma ci sarà un limite: massimo di 8 persone in aula
Consiglio di Stato limitato
Il 29 agosto è la data cerchiata ormai da mesi sui calendari di molte tifoserie. Purtroppo non per il turno infrasettimanale di Serie B ma per il Consiglio di Stato che finalmente porrà fine alla questione legata ad esclusioni e riammissioni per la prossima Serie B.
Lecco, Brescia, Reggina e più staccato il Perugia attendono i propri destini che a meno di altre sorprese dovrebbero vedere le prime due in B, la terza ripartire dalla D ed il Grifo in C. I tifosi della Reggina, però, non ci stanno ed hanno annunciato un esodo per assistere al Consiglio di Stato a Roma. Onde evitare caos, è stato emesso un comunicato che limita ad 8 le persone che possono entrare in aula, come riportato da La Gazzetta del Sud.
“Sarà prevista una partecipazione di pubblico non superiore al numero di otto persone oltre ai difensori delle parti costituite in giudizio e degli eventuali rispettivi praticanti, anche in caso di chiamata congiunta dei suddetti giudizi, – recita la nota ufficiale – fermo restando il potere del Presidente di disporne comunque l’allontanamento laddove ricorrano esigenze di maggior tutela dell’ordine pubblico e di richiedere l’intervento della forza pubblica”.