Reggiana, Nesta: “Serve più attenzione in fase difensiva. Palermo? Costruito per vincere il campionato”
Nesta in conferenza stampa
Alessandro Nesta, allenatore della Reggiana, si è soffermato quest’oggi in conferenza stampa sulla sfida che attende i suoi, di scena domani tra le mura amiche contro il Palermo. Ecco quanto apprendiamo da reggionline.com: “Finalmente giochiamo in casa, per me è la prima volta e questa cosa mi emoziona. Dopo il punto di Como abbiamo preso un po’ di entusiasmo, abbiamo analizzato la partita, dobbiamo essere più concentrati nell’approccio alla partita, perchè in realtà non abbiamo subito tantissimi tiri ma abbiamo preso tanti gol. Questo dimostra che dobbiamo avere più attenzione perchè altrimenti recuperare ogni volta può essere difficile. In fase difensiva dobbiamo essere più attenti, gli avversari dovranno impegnarsi di più per farci gol.
Portanova? Manolo può giocare in tanti ruoli grazie alle sue caratteristiche. Potrebbero comunque esserci cambiamenti nell’11 di partenza.
Il Palermo? Sono forti, è una squadra fatta per vincere il campionato, ma vengono a casa nostra dobbiamo costruire un fortino anche grazie alla nostra gente, dobbiamo fare sudare tutti gli avversari.
Vido? Sicuramente domani non ci sarà per uno scontro in allenamento, anche se dobbiamo ancora capire chiaramente cosa si è fatto“.